dimanche 17 mai 2015

FLOWER SKIRT

Buonasera a tutti!!!

Con l'arrivo della bella stagione arriva anche la mia voglia di abiti e gonne con motivi floreali.

Ecco perché per l'outfit di oggi ho scelto proprio una gonna a fiori stile anni '50-'60 alla quale ho da subito pensato di abbinare un top corto che permettesse di mettere in evidenza il punto vita rendendo il look molto femminile:)

Vi lascio alle foto e vi auguro una buona serata ed un buon inizio di settimana!!!

Bonsoir à toute le monde!!!

Avec l'arrivé de la belle saison arrive aussi mon envie de robes et jupes au motif florale.

Voila pourquoi pour l'outfit d'aujourd'hui j'ai choisi une jupe à fleurs style années '50-'60 a laquelle j'ai tout de suite pensé d'y associer un top court afin de mettre en évidence la taille rendant le look très féminin:)

Je vous laisse aux photos et je vous souhaite une bonne soirée et un bon débout de semaine!!!  

 A presto!!! A bientôt!!!

Gonna-top-scarpe Zara
Borsa Lady Dior
Orecchini Chanel

19 commentaires:

  1. Buongiorno Valeria!

    Sono contento che sia arrivato il caldo anche a Parigi!
    Questo look è molto femminile, molto ma molto bella la gonna. I look black & white sono i miei preferiti, sia sulla donna che sull'uomo. Poi la location dove hai scattato le foto non poteva essere più azzeccata!
    Un bacione e buona settimana!
    Stef

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Il caldo é arrivato ma da domani ci abbandonerà per lasciare spazio ad aria più frizzantina:( peccato perché iniziavo davvero a prenderci gusto!!!
      Grazie mille e buon inizio settimana anche a te!!!
      Baci,
      Valeria

      Supprimer
  2. Bella elegante raffinata. Una mise che esalta la tua figura.Femminile con quel tocco rock dei sandali che è perfetto. Quando è troppo caldo non riesco a mettere i tacchi....non chiedermi perchè...forse la sensazione di stanchezza o pigrizia associata al caldo mi fa preferire sandali raso terra, ciabattine, ballerine.... Buona settimana!!!! Carla

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Da quando vivo a Parigi, dovendo sempre correre ho difficoltà anch'io a mettere le scarpe con i tacchi al quotidiano, porto spesso ballerine o scarpe da ginnastica, ma, alcuni capi necessitano di un tacco per slanciare la figura, come in questo caso;)
      Grazie mille per i bellissimi complimenti e buona settimana anche a te!!!
      Baci,
      Valeria

      Supprimer
  3. ciao Valeria,
    ti ho guardato velocemente questa mattina e mi hai davvero incantata, sarà la gonna, la tua eleganza, l'aria parigina, mi hai ricordato Audrey Hepburn. Hai un'aria molto leggera e fresca, stai diventando una modella sempre più brava e a tuo agio, complimenti anche al fotografo, la location poi è azzeccatissima, bravissima, i miei complimenti.
    Un bacione e a presto
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Sabina, non potevi farmi complimento più bello:) Audrey Hepburn per me é un icona di moda e classe senza tempo ed effettivamente questa gonna ne ricorda un po' i look semplici ma sempre molto femminili!!!
      Quando l'ho acquistata ho pensato da subito a questa location!!!
      Grazie ancora anche da parte del fotografo;)
      Valeria

      Supprimer
  4. Valeria, come mi piace questo tuo look. E che dire della location? Semplicemente perfetta. E siccome pecco di curiosità mi dici dove si trova questa bella piazza con installazione?
    A presto,
    V.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao, grazie mille!!! Fai bene a peccare di curiosità anche a me piace molto viaggiare e documentarmi e quelle che vedi sono le "colonnes de Buren", molto criticate perché per alcuni orribili ma fortemente volute dal Presidente François Mitterand.
      Per darti un idea si trovano a pochi passi dal museo del Louvre.
      Ti auguro di cuore una buona giornata, a presto!!!
      Valeria

      Supprimer
  5. What a fab, FAB outfit!! Love this! You look amazing!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Thank you so much Katherine!!! Very happy to hear you enjoyed the look:)
      Valeria

      Supprimer
  6. Beautiful outfit,I love your skirt.I love pop of colour from the bag.You look stunning <3

    Valentina from FASHION with VALENTINA.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Thank you so much Valentina!!! So happy to hear:)
      Valeria

      Supprimer
  7. You look beautiful! Love your skirt and sandals!
    xx
    theblackblush.blogspot.pt

    RépondreSupprimer
  8. What a gorgeous outfit! And such a lovely place to capture it, too... The Palais Royal is one of my favourite spots in Paris :)
    xox,
    Cee
    www.cocoandvera.com

    RépondreSupprimer
  9. beautiful from head to toe and beautiful scenery. have been shooting here too just recently

    www.thefashionfraction.com

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Thank you so much Michèle!!! So happy to hear:)
      Valeria

      Supprimer
  10. Thank you so much Karolina!
    Valeria

    RépondreSupprimer