mardi 20 janvier 2015

TREND ALLERT!!!

 
Ciao a tutti!!!
Come già vi avevo accennato in uno dei miei outfit precedenti, certi capi, come il cappotto cammello, sono ciclicamente destinati a tornare in auge. 
Dalle passerelle allo street style  il Camel coat è uno dei protagonisti indiscussi dell'autunno-inverno ed è un capo che ogni fashion addict dovrebbe possedere nel proprio armadio.
Se siete alla ricerca dellacquisto perfetto durante questo periodo di saldi invernali direi che sarebbe il caso di lasciarsi tentare!!!
Non solo perché investireste in un capo basic e alla moda ma anche perché si presta ad essere indossato un po' con tutto; dal look più sportivo a quello più calssico.
Ho selezionato per voi qualche look che spero possa darvi la giusta ispirazione:)
Allora, cosa aspettate ad acquistare quello che fa per voi???
 
 

2 commentaires:

  1. il cappottino cammello ce l'ho anche io......e pensare che volevo eliminarlo perchè mi aveva stancato........comunque sto imparando che non si dovrebbe mai buttare niente perchè tutto ritorna
    baci
    sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Sabina, in effetti non si dovrebbe mai buttare via niente perché la moda é ciclica, basta giusto rinnovare con qualche accessorio per dare nuova vita ad un capo dimenticato nell'armadio!!!
      Baci,
      Valeria

      Supprimer