vendredi 23 janvier 2015

PINK SWEATER

Ciao a tutti!!!
Oggi vi voglio mostrare il look che ho scelto per la mia passeggiata mattutina sugli Champs Elysées mentre mi recavo da Sephora per fare qualche "beauty" acquisto.
Premettendo che in genere non sono una grande amante del rosa soprattutto se acceso, questo maglioncino in cachemire di Eric Bompard che ho acquistato durante i saldi, mi é piaciuto molto perché con questo fuxia tendente al fragola mi ha "ingolosita":)nel vero senso della parola!!!
Poi, in inverno, é anche bello spezzare la monotonia dei neri e dei grigi con dei colori più allegri e vitaminici, voi che ne dite???
Veniamo ora al look...l'ho abbinato ad una minigonna di pelle nera di maje ed al cappottino di pelliccia ecologica acquistato via internet sul sito STORETS.
(Il quale, non solo é ecologico ma é anche molto caldo e versatile).
Per gli accessori ho puntato sulla classica Chanel nera e sugli stivaletti con zeppa Jimmy Choo.


Un bacione a presto e buon week-end!!!

Cappottino pelliccia ecologica STORETS
Maglioncino Eric Bompard
Gonna pelle Maje
Borsa Chanel
Stivaletti Jimmy Choo
Bracciale in pelle Hermes
Smalto nero Chanel

4 commentaires:

  1. bellissima e che belle le foto sugli Champs Elyses
    ciao ciao

    RépondreSupprimer
  2. Cara Valeria , piu' parigina di cosi' si muore !!!! In queste fotografie mi sei parsa una radiosa testimonial del profumo Paris di Yves Saint Laurent, complimenti !!!! Pero'..... non puo' mancare un piccolo appunto, rivolto alla persona che ti fotografa : perche' non ha omesso il brutto semaforo che ti affianca nelle foto con l'Arco di Trionfo alle spalle ??? Un saluto affettuoso, a presto Dania

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. cara Dania, da blogger ti dico che non è affatto carino lasciare commenti con critiche alle foto.
      Le foto sono una forma d'arte, ognuno si esprime fotografando quello che più le piace, quello che piace a te non è detto che piaccia agli altri e viceversa. Amo le fotografie in ogni sua espressione e non mi piace chi si permette di criticarle a titolo gratuito. Scatto foto ormai da diversi anni, mi considero quasi una professionista e tutta questa bruttura che vedi tu io non la vedo

      Supprimer
    2. Cara Sabina professionista fotografa e professionista chef saccente , adesso ti insegno io qualcosa, anche se non e' molto carino : non si dice, in lingua italiana corretta, "in ogni sua espressione", ma "in ogni loro espressione" e inoltre non si dice "quello che piu' le piace" ma "quello che piu' gli piace" .... Non aggiungo altro perche' non vorrei dire cose troppo sgradevoli sul tuo conto , gli elogi sulla tua bravura lasciali fare agli altri, sarai molto piu' elegante !!!

      Supprimer