jeudi 15 janvier 2015

LEOPARD COAT

Ciao a tutti!!!

Nell'outfit di oggi ho deciso di mostrarvi questo cappottino maculato di ZARA che fa parte dei capi che più amo indossare in questo momento.
Mi piace perché pur avendo un'impronta un po' "aggressiva", la sobrietà della linea e delle nuances lo rendono discreto e portabile in diverse occasioni.
L'unica parentesi da aprire è che se si decidete di puntare sulle fantasie animalier, vi consiglio di non esagerare nell'accostamento dei colori.

Ma, veniamo al look!!! Il cappottino, come vi dicevo, é di ZARA al quale ho abbinato i miei amatissimi legging in pelle neri di Theory ed un dolcevita seconda pelle in cashemire nero di PAULE-KA.
Per gli accessori ho puntato sugli stivaletti chiodati di GUCCI che apportano un tocco di luce cosi' come la pochette in vernice nera di Dior.
La piccola nota di colore viene dall'arancione deciso del mio bracciale laccato HERMES.

Spero che il look di oggi vi piaccia e vi esorti ad osare con un capo o un accessorio maculato:)


Cappotto ZARA
Dolvevita PAULE-KA
Legging Theory
Sciarpa ZARA
Pochette Dior
Stivaletti GUCCI
Bracciale HERMES

Prima di salutarvi, volevo anche dirvi che se avete piacere a mandarmi i vostri commenti in altre lingue saro' assolutamente lieta di leggervi!!!

You can send me your comments in other languages!!!

See you soon:)

5 commentaires:

  1. bello bello bello, l'outfit di oggi mi piace proprio tanto, è di uno di quelli che mi piace più di altri, l'abbinamento con i leggins di pelle e quegli stivaletti è fantastico
    per quel che riguarda il maculato sei stata proprio tu a farmi venir voglia di comperarmi qualcosa, proprio l'altro giorno mi sono comperata da H&M una vestaglietta maculata, ma indovina un po'??? l'ho presa per farmi fare delle foto da mettere nel blog....eh beh prima che invecchi del tutto ho ancora voglia di giocare .......tra me e te ne vedremo delle belle, io ho coinvolto te e tu stai coinvolgendo me
    un bacione e buona giornata

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Sabiana, ho notato che ultimamente nelle tue splendide foto appari anche tu e la cosa mi fa molto piacere!!! Trovo che sia davvero molto bello poter dare un volto a tutte le emozioni che trasmetti attraverso i tuoi blog e poi, non si é mai troppo vecchi per giocare, bisognerebbe conservare sempre la spensieratezza e la spontaneità propria dei bambini non sempre é facile ma ci si deve provare!!!
      Un bacione e buona giornata anche a te:)

      Supprimer
  2. Ciao Valeria, il tuo cappotto maculato non e' per nulla sfacciato o aggressivo, anzi mi pare elegante come un cappotto cammello e l'effetto visivo che ne deriva e davvero "soft" , complimenti !!! Sai che io devo sempre trovare qualcosa da variare e in questo caso avrei osato l'arancio del bracciale in una pochette spiritosa per il giorno , usando quella nera Dior per una uscita pomeriggio/ sera .... Spero di non risultare antipatica con i miei commenti , ma di fornire qualche spunto per variazioni sullo stesso tema ..... Al prossimo post !!! Dania

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Dania, il mio blog non ha come obiettivo quello d'imporsi ma di essere fonte di scambio d'idee e di vedute percio' ben vengano i consigli e perché no, anche qualche critica ed è sempre con infinito piacere che leggo i tuoi commenti cosi' come quelli di tutti coloro che desiderano dirmi la loro in merito ai miei outfit o ad altro.
      Il blog è bello proprio per questo!!!
      Valeria

      Supprimer
  3. Ciao Valeria, molto gradevole l'insieme di oggi. Per quanto io non ami particolrmente lo stile animalier, maculato, mimetico, ecc... devo dire che questo cappottino mi ha conquistata. I toni sono così delicati da avere un tono quasi romantico. Bello l'abbinamento con il nero e con gli accessori così chic. Anche io volevo dire a Sabina che mi piace il vederla nelle foto del suo blog, all'opera nella sua casa. E' proprio come condividere la vita di un'amica. Purtroppo non riesco a inserire commenti direttamente da lei (misteri dell'informatica a cui non so far fronte) e ti chiedo scusa se ogni tanto approfitto del tuo spazio per comunicare con lei. Buona giornata!!!

    RépondreSupprimer