lundi 12 janvier 2015


EASY LOOK
 

Ciao a tutti e buon lunedi', il post di oggi lo dedico alle mie nuove sneakers Isabel Marant!!!
Molte di voi le troveranno probabilmente orrende, un po' come mio marito e mia mamma che mia hanno chiesto se avevo acquistato un paio di scarpe da ginnastica o un paio di scarponi da sci?!

Comunque, si sà..."non é bello cio' che é bello, ma é bello cio' che piace"!!!
E a me' queste sneakers d'Isabel Marant dai colori sgargianti piacciono un sacco:)
Ho, cosi', deciso d'indossarle per affrontare il primo week-end di saldi parigino (week-end piuttosto calmo dopo gli orribili avvenimenti di questi giorni).

Eccomi qui, quindi, con un look "easy" adatto a camminare parecchio. Jeans slim, un caldo dolcevita blu in cashemire, cappottino bianco di pelliccia ecologica e pratica tracolla.


Jeans Abercrombie & Fitch
Dolcevita Eric Bonpard
Pelliccia ecologica by STORETS
Sneakers Isabel Marant
Borsa Gucci
Bracciale Hermes
Anello Michele de Silvestri Collezioni Verona



4 commentaires:

  1. beh il tuo look è sempre azzeccato, se posso dirtela tutta oggi non mi fanno impazzire quel genere di scarpe con il tacco interno, ma io non faccio testo perchè sono demodè, so che sono molto in voga in questo momento e a te stanno benissimo, bisogna saperle portare. Comunque io sono una che cambia anche idea da un giorno all'altro, mi è già successo che non mi piacesse qualcosa e poi di volerla a tutti i costi. Ammiro invece sempre tanto le tue foto, per come sei sempre più sciolta e disinvolta, le location ecc.... Preparati perchè quando ci vediamo voglio scattarti anche io qualche foto.....speriamo sulla neve
    Ancora Tanti Auguri!!!
    con affetto
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Sarebbe davvero molto bello!!! Magari il post potremmo farlo in coppia, che ne dici???
      Grazie ancora per gli auguri!!!
      Un bacione,
      Valeria

      Supprimer
  2. Ciao Valeria, mi piace tutto del tuo look tranne .....le scarpe ma, come hai puntualizzato giustamente tu, l'importante e' che siano di tuo gusto e che provi piacere nell'indossarle !! Io vorrei trovare quelle beige ,sempre di I. Marant, ma qui in Italia forse sara' un po' complicato ... Tu le hai acquistate a Parigi ? Se dovessi fare una breve vacanza questa primavera li' a Parigi, ti chiedero' sicuramente di segnalarmi i negozi che tengono questo marchio ... In attesa del prossimo post ti invio i miei piu' cari saluti Dania

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Ciao Dania, ti confesso che ho avuto parecchie difficoltà anch'io a trovarle e cosi' mi sono decisa ad acquistarle via internet sul sito mytheresa.com e devo dire che nonostante non ami particolarmente acquistare in rete ne sono rimasta soddisfatta.
      Altrimenti, ti consiglio di recarti direttamente alla boutique Isabel Marant quando verrai a Parigi ma temo che, essendo un modello già in voga da un po' di tempo sarà più semplice trovarle via internet. Sperando di esserti stata utile, ti auguro una buona giornata!!!
      Valeria

      Supprimer