lundi 22 décembre 2014

CLASSIC CAMEL AND WHITE

Come anticipato, vi ripropongo uno dei classici più in voga per la stagione fredda. Il cappotto color cammello di ZARA che in questa occasione ho deciso d'indossare con una gonna bianca in tessuto bouclè, sempre di ZARA e con golfino seconda pelle nero di PAULE-KA.
Sul rever ho puntato una broche Chanel per conferire al capo un punto luce restando nei toni. Per gli accessori, invece, ho optato per un altro classico, la borsa Chanel nera  e su questo décolleté dal tacco, a mio avviso, molto originale di Chloé.
Sperando che questo look possa incontrare il vostro gusto, vi saluto e vi aspetto per il prossimo outfit!!!
A presto!!!

Cappotto ZARA
Gonna ZARA
Golfino PAULE-KA
Borsa CHANEL
Scarpe Chloé
Bracciale in pelle Hermes
Broche Chanel

2 commentaires:

  1. Ciao Valeria!
    Sabina mi ha parlato del tuo blog di moda e lo sto guardando tutto perché è molto bello!
    Ho vissuto anche io a Parigi, giusto lo scorso autunno e un mio piccolo pensiero va a quella bellissima città ogni giorno.
    Questo look mi piace molto! Sembri appena uscita da un bellissimo film noir francese.
    Intato in bocca al lupo per il blog!
    Un abbraccio,
    Stefano

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Stefano e grazie mille, anch'io ho fatto visita al tuo blog di cucina perché una delle mie passioni che mi accomuna a Sabina é proprio quella!!!
    Parigi, é vero, é una città incantevole, ci vivo ormai da otto anni e non smette mai di stupirmi ed affascinarmi.
    Valeria

    RépondreSupprimer