jeudi 18 décembre 2014

CAMEL COAT

Tra le tendenze moda autunno/inverno 2014-2015 c'é un vero classico che non tramonterà mai...il cappotto color cammello, uno dei pezzi destinati a durare oltre le tendenze.
Il capospalla perfetto per tantissime tipologie di look.
Elegante e raffinato ma anche casual e persino sportivo. Con esso si possono realizzare outfit da giorno, ideali per andare a lavoro o semplicemente per sbrigare delle commissioni ma anche da sera, magari, da sfoggiare durante le feste natalizie.
Non avete ancora un cappotto cammello??? Allora è tempo di mettersi in pari!!!

Quello che vi propongo io è firmato ZARA. Ma come abbinarlo?
Come volete a condizione di fare attenzione all'accostamento dei colori. Per il mio outfit ho optato per un look casual chic abbinandolo ad un jeans slim chiaro con inserti in strass ed ad un dolcevita in cashemire nei toni, cosi' come per gli accessori.
Ma, moltissimi altri sono i look che si possono creare, cosa che, conto di fare prossimamente!!!

Cappotto ZARA
Jeans Abercrombie & Fitch
Dolcevita Eric Bompard
Scarpe Jimmy Choo
Borsa Prada
Occhiali Ray Ban



1 commentaire:

  1. Bella proposta, avevo proprio in mente l'acquisto di un nuovo cappottino e invece del solito nero o grigio questo colore mi piace proprio. Però quelle che mi fanno proprio gola sono le scarpe...deliziose. Sei proprio bella! Carla

    RépondreSupprimer