vendredi 21 novembre 2014

PLAID SHIRT 

La camicia a quadri è una di quelle tendenze che non muore mai e, soprattutto in autunno, torna spesso a fare capolino.
Dallo street alle passerelle, le camicie a quadri, conosciute anche come check-plaid shirt, tornano alla ribalta!!!
Se ne avete qualcuna sepolta nell'armadio, é giunta l'ora di farle prendere aria e di offrirle una seconda chance.
L'autunno è la stagione giusta per sbizzarrirsi con gli abbinamenti.
La camicia a quadri, infatti, non solo si sposa benissimo con un jeans ma puo' essere tranquillamente associata anche a gonne longuette, per uno stile più sofisticato, o a pantaloni dal taglio più classico.
Personalmente mi piace anche molto portata con un legging o con una comodissima tuta.
Un'altro modo d'indossarla, per un look casual, è quello di puntare sull'abbottonato, ci si puo' concedere di portarla aperta abbinandole un top o una semplicissima t-shirt bianca, oppure, utilizzandola come complemento di un look, annodandola in vita.




















Jeans Abercrombie & Fich
T-shirt Ralph Lauren
Parka Burberry Brit
Scarponcino Timberland
Borsa Speedy 30 Louis Vuitton



2 commentaires:

  1. mi sono sempre piaciute le camicie a quadri, ne ho diverse che ho sfoggiato anche io nel mio blog.
    Cosa stava combinando Trilly mentre facevate le foto??? Si è divertita anche lei???
    Un bacione e buona serata
    Sabina

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Trilly si diverte sempre, ha l'argento vivo addosso e non sta' mai ferma!!!
      Bacioni,
      Valeria

      Supprimer