vendredi 3 octobre 2014

 
VERSATILE LOOK
  















 
La Défense é il primo quartiere d'affari d'Europa!
Salendo all'ultimo piano del "Grand Arc" si puo' godere di una meravigliosa vista in grado d'abbracciare l'arco di Trionfo, l'obelisco della piazza Concorde nonché il famoso museo del Louvre.
La Défense é anche un luogo ove, conclusa la gionata lavorativa, ci si puo' concedere un po' di shopping nei diversi negozi del centro commerciale "Le quatre Temps", rilassarsi in uno dei tanti caffé e ristoranti o godersi la proiezione di un buon film.
 
Il look che vi propongo oggi é uno di quelli che amo definire "versatili" sia per aspetto che per praticità, quando si deve correre per lavoro le scarpe con i tacchi sono di troppo!!!
Anche con uno stivaletto da motociclista, un' abitino scivolato ed una giacca in pelle si puo' essere femminili e glamour pur puntando alla comodità!!!
 
 
Abitino in cachemire Gérard Darel
Giacca di pelle Burberry
Stivaletto Jimmy Choo
Borsa Dior
Braccialetti Tiffany & co 
 
 

2 commentaires:

  1. WOW ma sei una modella...bravissima e bellissima, con un fisico da paura.
    Ti ho già messa nella lista dei miei blog preferiti e quindi appena pubblichi mi appari.
    Tornando alla mise io preferisco di gran lunga gli stivaletti ai tacchi e il chiodo con il vestitino è carinissimo, stupenda anche la borsa
    baci e buon week end

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Le tue parole mi riempiono di gioia e mi danno nuova carica per continuare a percorrere questa strada che mi stà già regalando molta serenità permettendomi d'esprimere me stessa.
      Un bacione e buona serata!!!

      Supprimer